Noi della EB Marmi e Graniti srl operiamo nel campo della lavorazione di materiali lapidei unendo passione, esperienza e tradizione all’ utilizzo delle più moderne tecnologie, avendo come obbiettivi l’ alta qualità del prodotto e il soddisfacimento del cliente. Questa miscela permette alla nostra struttura di soddisfare le esigenze più personali, nonché di esprimere al meglio la propria creatività.

La EB Marmi e Graniti srl possiede un parco macchine composto da dispositivi a controllo numerico di ultima generazione in grado di sagomare piani cucina, lavabi scavati dal blocco, colonne di qualunque forma e dimensione, sezioni in curva per scale e vasche da bagno in massello.

Le continue innovazioni tecnologiche e le nuove filosofie di progettazione permettono a EB Marmi e Graniti srl di soddisfare le richieste di mercato, dal privato all’ azienda, in Italia e all’ estero, prestando particolare attenzione alla qualità dei materiali, alla cura delle finiture, fino alla posa in opera.

 


Dal 1948 la famiglia Brambilla porta avanti un progetto di lavoro artigianale unendo impegno, passione, professionalità e lavoro di gruppo, valori essenziali che consentono all’azienda di posizionarsi ai vertici di un mercato nazionale e internazionale sempre in continua crescita e ricerca, questi sono punti fermi della nostra filosofia, in quanto ci permettono di migliorare e perfezionare il nostro prodotto quotidianamente.

 

Dopo aver conseguito il diploma, il Geom. Brambilla Gaetano è entrato nel mondo del lavoro. Affiancato dal progresso tecnologico e dalla produzione di macchinari sempre più sofisticati, ha maturato un’ esperienza di oltre 30 anni. Attento al dettaglio e alla qualità del lavoro, si impegna a soddisfare le esigenze più personali.

 

gaetano@ebmarmi.it

Giovanissimo, infatti con i suo soli 21 anni si distingue grazie alla sua creatività e spirito di innovazione. Il suo ruolo in azienda è quello di gestire la parte amministrativa e commerciale.

 

mattia@ebmarmi.it

Il giovane Geom. Brambilla Daniele lavora in EB marmi e graniti da più di 10 anni. A stretto contatto con la materia prima, si occupa della produzione del prodotto finito, controllando ogni singola lavorazione in modo tale da realizzare il progetto nel miglior modo possibile.

 

daniele@ebmarmi.it

Esperto nel settore, il Geom. Danilo Riboldi affianca il cliente dalla fase della progettazione alla realizzazione del progetto, garantendo una soluzione per qualsiasi richiesta.

 

danilo@ebmarmi.it

Patrizia Bonfanti si occupa del settore amministrativo di EB Marmi e Graniti. In qualità di segretaria d’azienda organizza e gestisce l’accoglienza, la registrazione ed archiviazione dei documenti.

 

patrizia@ebmarmi.it